Bed and Breakfast Il Girasole ad Agropoli

Dormire ad Agropoli

Da oltre un decennio, il B&B IL GIRASOLE accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera cordiale e familiare, nella meravigliosa cornice di Agropoli, nel Parco Nazionale del Cilento, un’area verde ed incontaminata, dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO.

La struttura gode di una posizione ideale, ad un km circa dal mare e a 3 km dal centro, garantendo al contempo praticità negli spostamenti ed il soggiorno in un luogo tranquillo.

I proprietari, Aldo e Gianna, nutrono da sempre una grande passione per l’ospitalità, che hanno tradotto con successo in una piacevole attività lavorativa. La loro cortesia, cordialità e disponibilità a fornire informazioni sul territorio, garantisce ai loro ospiti un soggiorno piacevole e rilassato, assieme alla possibilità di godere appieno delle attrazioni e risorse dello splendido Parco del Cilento.
La casa rispecchia il tradizionale stile mediterraneo, circondata da un rigoglioso giardino, dove nella stagione calda si può godere di una piacevole zona attrezzata. La struttura dispone di camere e mini appartamenti, ed è fornita di un comodissimo parcheggio coperto.

Gli ambienti sono spaziosi, freschi ed arredati con gusto. Tutto è curato nei minimi dettagli e nella sala comune è sempre disponibile un caffè caldo o una spremuta fatta con le arance raccolte dal giardino. Al mattino Gianna delizia i suoi ospiti con una colazione ricca e genuina, servendo brioche fresche, crostate e dolci fatti in casa, marmellate e succhi freschi.

Tutte le camere sono climatizzate ed offrono quindi il conforto del fresco durante l’estate ed un accogliente tepore nella stagione fredda. I proprietari inoltre sono molto sensibili alle problematiche ambientali, motivo per il quale hanno installato pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica e pannelli solari termici per la produzione di acqua calda.

La struttura è ubicata a circa 4 km dall'area archeologica di Paestum.

Offerte ed eventi

VESPA CLUB
AGROPOLI
16 /12
CAMERA DOPPIA 45 EURO
CAMERA TRIPLA 60 EURO DOPPIA USO SINGOLA 30 EURO
LETTO AGGIUNTO 15 EURO.
I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI PRIMA COLAZIONE
LUCI DI ARTISTA
SALERNO
FINO AL 15 GENNAIO
CAMERA MATRIMONIALE 45 EURO 
CAMERA TRIPLA 60 EURO 
CAMERA DOPPIA USO SINGOLA 30 EURO
LETTO AGGIUNTO 15 EURO
I PREZZI SONO COMPRESI DI PRIMA COLAZIONE
Salerno è facilmente raggiungibile da Agropoli con il treno in circa 40 minuti
Partenza da Agropoli ore 15.32 -16.15 -17.51
RITORNO
Partenza da Salerno 19.13 -20.10 -21.11 -22.05

Verifica la disponibilità degli alloggi

Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Nome
Telefono
E-mail *
Accetto le condizioni